CHI SIAMO

F.I.MEC opera a Potenza e copre la zona lucana da circa 20 anni ed è inserita nel settore dell'oleodinamica e pneumatica, con uno stock di articoli disopnibili a magazzino di tipologie diverse.

 È in grado di garantire la massima linearità di trattamento per ciascun cliente, o per forniture industriale, con particolare attenzione alla qualità per i prodotti forniti. L'azienda adotta sistemi conformi alle norme per la progettazione e assemblaggio di centraline oleodinamiche, la costruzione di tubi  oleodinamici raccordati e la commercializzazione di componenti oleodinamici, pneumatici e rami correlati per avere tutto l'occorrente del caso. Propone, inoltre, tubi flessibili per basse, medie, alte, altissime pressioni, tubi rigidi sagomati, pompe e motori ad ingranaggi, valvole oleodinamiche, raccorderie inox, guarnizioni per oleodinamica e pneumatica, guarnizioni tornite su disegno del cliente, elettrovalvole aria e automazioni.


QUALITA' GARANTITA

F.I.MEC è una realta' nel contesto delle forniture, di oleodinamica e pneumatica, nel panorama nazionale e mondiale, con marchi di tutto rispetto, IVG, tubi industriali, raccorderie din, tubi termoplastici, Polipac, guarnizioni di tenuta,ecc.

Siamo in grado di sopperire con il nostro fornito magazzino centrale, ed in aggiunta anche nella zona P.I.P. di Guardia Perticara, tutte le necessita', in funzione delle problematiche che, in qualsiasi momento, potrebbero sorgere.